mercoledì 25 agosto 2010

Il portachiavi MagicLove

Un pensiero d'amore è sempre gradito.
Se poi questo pensiero si trasforma in regalo allora significa che il legame è davvero forte, quindi perchè non portare il nostro amore sempre con noi?

Ecco che ci viene incontro un'idea regalo veramente originale: un portachiavi digitale che può farci portare sempre con noi le foto del nostro amore.

MagicLove è il portachiavi dalla forma a cuore di colore rosso che consente di scorrere avanti o indietro le foto grazie ai tasti posti sul lato.
Grazie al menu digitale del modello costruito da Lovemytime potete anche visualizzare data e ora o spegnere il display digitale.

La memoria è di 512 Mb e quindi può contenere centinaia di foto formato jpeg-gif-tiff di piccole dimensioni.
Il prezzo di vendita è veramente contenuto, circa 10 euro, quindi lo rende un regalo per tutte le tasche e per occasioni anche informali.

lunedì 16 agosto 2010

L'emozione del volo

Sempre alla ricerca di regali diversi ed originali oggi proponiamo l'emozione più ancestrale, che ha popolato almeno una volta i nostri sogni: volare.
L'emozione del volo è una cosa che ci ha sempre attratti.
Fin dalla notte dei tempi l'omo ha desiderato volare, ed ora che può farlo senza problemi perchè lasciarsi scappare l'occasione di un'escursione mozzafiato, con la testa letteralmente tra le nuvole?
Oggi infatti molte località turistiche organizzano brevi voli di 10-15 (ma volendo ci sono anche da 20-30 minuti) minuti in elicottero, e allora perchè non regalare uno di questi stupendi momenti alla nostra o nostro amato?
Ovviamente cercate di tastare il terreno prima, più che altro perchè ci sono almeno un paio di controindicazioni naturali a questi regali, che potrebbero rovinare la sorpresa: le vertigini, e la paura di volare!
E il prezzo è abbordabile? Direi di sì, sui 100-150 euro.
Ma vediamo qualche dettaglio.
Diciamo che qualsiasi zona è bella vista dall'alto (tenete presente che l'elicottero avrà la calotta anteriore vicino ai vostri piedi trasparente per poter godere appieno del panorama sottostante), però se sorvoliamo zone con mare, laghi, colline o montagne, diciamo con panorama scenografico, sicuramente l'occhio sarà gradevolmente appagato.
L'abbigliamento consigliato è sportivo, quindi meglio indossare un paio di pantaloni piuttosto che la gonna, e magari non completamente sbracciato, per evitare colpi d'aria ad alta quota (anche se non andrete oltre i 300-400 metri di altezza).
Il tempo dovrà essere buono, soprattutto con buona visibilità a lunga distanza, quindi cielo sgombro, pulito e poco afoso.

giovedì 12 agosto 2010

Un messaggio d'amore indelebile nel tempo

Tutti sanno che un diamante è per sempre, ma non tutti possono permettersi una pietra preziosa degna di questo nome!
Allora come possiamo fare un regalo veramente originale senza cadere nel banale e prevedibile?
Come possiamo lasciare un messaggio come scolpito per sempre nella pietra al nostro amore eterno?
A Verona, in Via Cappello 23, questo e possibile, grazie ad un'iniziativa del Progetto Lovestone, dal 2008 è possibile far incidere il proprio messaggio d'amore su una delle 60.000 tessere di marmo di colore rosso verona o grigio bardiglio che compongono la pavimentazione della famosa Terrazza degli Innamorati, accessibile dal cortile della ancora più famosa Casa di Giulietta, dove, nella indimenticabile scena della tragedia di Shakespeare, la bella si affacciava al proprio balcone per dichiarare tutto il suo amore al suo amato Romeo.
Il tutto per una cifra abbordabile che si aggira intorno al centinaio di euro per avere il Certificato Lovestone che attesta l'avvenuto acquisto nonché incisione del vostro messaggio personalizzato nella mattonella.
L'acquisto potrà essere fatto o in loco o online tramite il sito Lovestone.it e potrete anche richiedere, con l'aggiunta di un ulteriore contributo, una copia della pietra incisa nella confezione regalo che desiderate Basic o Luxury.

martedì 10 agosto 2010

Serata in limousine

Anche questa ormai è una moda che fa sempre più tendenza.
La serata passata in una lussuosa limousine con amici o semplicemente con la o il proprio compagno.
Il servizio può comprendere un semplice tour nelle vie della propria città, un aperitivo con gli amici del cuore, o un'intera serata completa di cena romantica sulle rive del Tamigi.
Per i più fortunati che si possono permettere anche quest'ultima opzione più costosa, sicuramente avranno la possibilità di passare una serata senza dubbio originale ed indimenticabile.
Anche se al termine non presenterete l'anello di fidanzamento alla vostra compagna, avrete comunque fatto una bellissima figura e vi sarete conquistato uno spazio inamovibile ed avrete lasciato un'indelebile ricordo nel suo cuore.

lunedì 9 agosto 2010

Regala una stella!

Ebbene sembrerà impossibile, ma stiamo parlando di stelle vere!
D'altronde ce ne sono talmente tante che tutti possiamo regalarne una, giusto?
Ma come possiamo fare?
Ci hanno pensati gli ideatori di Regalaunastella.it che per qualsiasi occasione, che può essere un compleanno, una nascita, un matrimonio o altro, ti permettono di scegliere una stella del firmamento, una particolare costellazione, di personalizzare la dedica e di firmarla.
Dopo di ché ti verrà assegnata la stella con tanto di certificato, ti verrà data una mappa che localizza le coordinate stellari, la sua storia con un glossario astronomico, ed infine il libro delle dediche.
A questo punto cosa desideriamo di altro?
Complimenti all'originalità di questo sito ed ai loro ideatori, che hanno dimostrato che non c' limite alla fantasia ed al volere umano di rendere felici le nostre persone più care!

domenica 8 agosto 2010

Cofanetti regalo e Smartbox

E senz'altro la moda del momento. Stiamo parlando dei cofanetti regalo detti anche Smartbox. E a dire il vero li ho anche provati.
Ho regalato a mia moglie un trattamento di bellezza o di relax e, dopo una lunga selezione, ha scelto ed ha gustato il suo pacchetto benessere in tutta tranquillità.
E sì, è proprio questo il vantaggio, tu regali un pacchetto alla tua dolce metà, che ad esempio può essere un trattamento di bellezza, e lei (o lui) sceglie, dal catalogo che si trova all'interno, la location e la struttura che la ospiterà.
Poi si fa una telefonata per prenotare la seduta, ed il gioco è fatto!
E tutto compreso nel prezzo (tranne la telefonata!) accessibile a tutte le tasche.
Potete trovare pacchetti di ogni tipo:
  • cofanetti regalo gourmet per cenette romantiche al lume di candela
  • cofanetti benessere per trattamenti rilassanti o di bellezza
  • smartbox per chi ama l'avventura o lo sport
  • soggiorni regalo per weekend romantici
  • ... e molto altro ancora
E' un'idea in ogni caso originale e molto apprezzata in quanto lascia al festeggiato la scelta di dove andare e cosa fare in particolare visto l'ampia scelta mostrata. Per info cliccate QUI e ... buon regalo!